No Smoking The Future ha sede a Lecce (Italia).

I prodotti esposti sono realizzati in serie manualmente con l’utilizzo di stampi.  Ogni articolo in catalogo verrà prodotto dopo l’acquisto nel minor tempo possibile così come spiegato successivamente.

Essendo di fattura manuale ogni prodotto è un pezzo unico con variazioni di colore, sfumature di tono irripetibili e piccole variazioni della superficie. Non saranno accettati difetti dovuti a questa qualità della produzione artigianale.

 

Tempi di consegna

Ogni prodotto sarà realizzato all’ordine. Per ordine si intende l’avvenuto pagamento per intero della merce, almeno che non siano stati presi accordi differenti.

Se non è stata concordata una data di consegna specifica,  la consegna dei beni sarà effettuata il prima possibile e comunque entro 45 giorni dalla data di conclusione del contratto.

Dato che bisogna tener conto che la merce sarà realizzata esclusivamente all’ordine e che saranno acquistati beni esclusivamente per l’ordine, che non possono essere riutilizzati senza una perdita significativa, qualora non si riuscirà a soddisfare i tempi di consegna indicati, sarà concesso, in talune circostanze, un periodo di tempo ragionevole supplementare.

Se il bene non sarà consegnato neppure entro tale termine supplementare l’acquirente avrà il diritto di risolvere il contratto e di avere un rimborso totale della merce.

 

Spedizioni extracomunitarie

Per spedizioni  extracomunitarie (fuori dall’Unione Europea) potrebbero essere applicati dazi e spese di dogana che saranno a esclusivo carico dell’acquirente.

 

Danni durante il trasferimento del bene

Quando spediamo i beni, in caso di perdita o danneggiamento, l’acquirente sarà tutelato contro ogni rischio di perdita o danneggiamento dei beni che avvenga prima che abbia presi fisicamente possesso dei beni.

Se l’acquirente decide di farsi carico della spedizione e del ritiro dei beni, al momento del ritiro della merce è come se l’acquirente avesse preso fisicamente possesso del bene  e, quindi, i rischi del trasferimento saranno suoi.

 

Merci difettose o non conformi alla scheda prodotto

Se le merci acquistate si rivelano difettose o non funzionano come descritto nelle schede prodotto, sostituiremo il prodotto. I difetti dovranno essere comunicati tempestivamente alla mail info@nosmokingthefuture.com o al telefono +39 3332047823 anche via whatsapp e dovranno essere fornite prove fotografiche del difetto e/o del malfunzionamento.

Le spese di resa saranno a nostro carico. Concorderemo insieme i nuovi tempi di consegna.

La merce difettosa andrà restituita a:

No Smoking The Future

Via Impero 151,

73052 Parabita (LE)

ITALIA

Diritto di recesso

L’acquitente ha il diritto di restituire gli acquisti effettuati online su questo sito, entro 14 giorni per ottenere un rimborso integrale. Si può fare per qualsiasi motivo, anche se si è solo cambiato idea.

Il periodo di riflessione di 14 giorni non si applica agli acquisti di beni confezionati su misura o personalizzati.

 

L’intenzione di recedere dall’acquisto dovrà quindi essere comunicata tempestivamente all’indirizzo mail info@nosmokingthefuture.com o al numero di telefono +39 3332047823 anche via WhatsApp.

Puoi utilizzare il Modulo preparato ad hoc.

 

Il periodo di recesso scade quattordici giorni dopo quello in cui l’acquirente o una persona terza diversa e da lui indicata acquisisce il possesso fisico dei beni.

Si può esercitare il diritto di recesso prima di acquisire il possesso fisico dei beni.

Quando si ordina beni che saranno consegnati separatamente, il periodo di recesso scadrà quattordici giorni dopo quello in cui acquisisci il possesso fisico dell’ultimo bene.

Quando i beni sono consegnati in lotti o pezzi multipli, il periodo di reso scade quattordici giorni dopo il momento in cui acquisisci il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

 

I quattordici giorni e tutti i termini presenti sono intesi come espressi in giorni di calendario.

Il giorno nel quale si acquisisce il possesso fisico del bene non sarà incluso nel conteggio del termine.

Nel caso in cui si receda dal contratto, si riceverà il rimborso di tutti i pagamenti ricevuti, inclusi quelli che coprono le spese di consegna.

Se si sceglie espressamente un determinato tipo di consegna (ad esempio consegna rapida in 24 ore o una spedizione assicurata), sebbene sia stata offerta un tipo di consegna comune e generalmente accettata con costi di consegna minori, la differenza tra i costi dei due tipi di consegna sarà a carico dell’acquirente.

Se si vuole esercitare il diritto di recesso dopo aver utilizzato i beni oltre quanto necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento, non si perde il diritto di recesso ma si sarà responsabile della diminuzione del valore dei beni. Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni si dovrebbe  manipolarli e ispezionarli solo nello stesso modo in cui sarebbe consentito farlo in un negozio.

Chiediamo quindi di prestare molta attenzione e di manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

Non sarà accettato il reso di merce manomessa, rovinata in stato non più riparabile e/o utilizzabile e non più adatta alla vendita.

Per manomissioni di lieve entità sarà applicata solo una riduzione del valore.

 

Restituzione entro 14 giorni

In caso di recesso sarai obbligato a restituire i beni entro quattordici giorni a decorrere dalla data di comunicazione della sua decisione di recedere dal contratto di acquisto. Presso:

No Smoking The Future

Via Impero 151,

73052 Parabita (LE)

ITALIA

I costi della spedizione per il reso

I costi della spedizione per il reso saranno a completo carico dell’acquirente.

Il rimborso avverrà solo alla ricezione della merce previo controllo che la condizione della merce sia integra. Per questo motivo ti preghiamo di avere molta cura nell’utilizzare lo stesso imballo e/o la stessa cassa con la quale la merce è partita all’origine.

Optare per una spedizione assicurata è senz’altro consigliato.

Circostanze in cui il consumatore perde il diritto di recesso

Si perde il diritto al recesso se la merce è irrimediabilmente rovinata o se non sono rispettati i tempi indicati per il recesso.

Non c’è diritto al recesso per merce realizzata su misura e/o personalizzata.

 

Domande o ulteriori richieste

Per ogni ulteriore chiarimento o richiesta non esitate a di contattarci alla mail info@nosmokingthefuture.com o al telefono +39 3332047823 anche via whatsapp.